lunedì 3 maggio 2010

..primo giorno di lavoro..

..torno dalle vacanze, torno dalla splendida Roma, torno da uno splendido torneo vissuto fino in fondo.. amo il tennis e non lo nascondo, è una passione recente ma che come tutti i più grandi amori ti prende in pieno e ti travolge.. scriverò e parlerò di tennis, statistiche, vittorie, preferenze e tanto altro fino a quando non avrò più fiato!!!
..torno alla vita normale insomma, rilassato e carico come una molla e direi che ho tenuto botta fino alla fine della piena giornata lavorativa!!!
..unica delusione una persona a cui tengo molto e lei a me, credo (forse si o forse no) non mi ha degnato di troppi sguardi, non mi ha rivolto nemmeno la parola, forse non mi ha visto, chissà.. unico segnale buono nella vicenda è che se noto queste cose vuol dire che il mio interesse è alto, ma il suo un po' meno (giustificata dal fatto che è impegnata...)
notte notte, domani riprendo a scrivere articoli.. suggerimenti??? :D

Nessun commento:

Posta un commento